"Praticate gentilezza a casaccio ed atti di bellezza privi di senso."

lunedì 8 febbraio 2016

Il mio carnevale

Giovedì 4 febbraio oltre ad essere il mio 10°compleanno era anche CARNEVALE, mentre andavo a scuola con Leonardo e Christian pensavo come fossero travestiti i miei amici.Io ero travestito da militare come il mio papà.Quando sono andato a scuola ho visto tutti i miei amici e anche da che cosa erano travestiti: c'era chi era  un giocatore di baseball, chi era un indiano, chi era un ninja, chi era un vampiro, chi si era travestito da punk...dopo circa un oretta di gioco siamo andati a fare il giro delle classi e siamo andati in:4°B, 4°C.Tornati in classe abbiamo prima ascoltato un pò di musica e abbiamo mangiato le ciambelle e poi siamo scesi a fare mezz'oretta di pausa in cortile.Dopo siamo rientrati nella scuola e dopo cinque minuti siamo andati a casa. Alle due di pomeriggio sono andato al parco di via Parma con Manuel, Leonardo,Christian,Fabiano,Luca e Martina per fare battaglia di schiuma, e ci siamo divertiti tantissimo, per le quattro di pomeriggio siamo ritornati a  casa  per prepararci, perché alle sei di sera i miei amici sono venuti a casa mia per festeggiare il mio compleanno.Quella è stata una giornata bellissima.          

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.