"Praticate gentilezza a casaccio ed atti di bellezza privi di senso."

venerdì 9 giugno 2017

La settimana azzura:giorni passati con perscone speciali

La mia classe ed io siamo partiti il 21 maggio per Cesenatico. Abbiamo soggiornato in una colonia insieme ad altre classi dell' Alto Adige. In Colonia ci sono molte stanze, che si chiamano Camerate. Noi bambini eravamo divisi in quindici squadre. Alcuni miei compagni erano nella squadra numero uno io,Fabiano,Giuseppe,Leo,Christian,Massi e Manuel eravamo nella squadra numero due. La nostra assistente era molto gentile e simpatica;si chiama Denise e ogni sera chi leggeva una storia per farci addormentare. La mattina si fa colazione in mensa e dopo ci troviamo con le nostre maestre e facevamo lezione.Siamo con Loro fino alle 15:30,dopo di che le assistenti chi venivano a prendere e ci dividevano in squadre. Alcune volte andavamo in spiaggia e,se possibile facevamo il bagno. altrimenti giocavamo sui campo a calcio,tennis,basket,pallavolo e giochi di gruppo. Verso le 16:30 facevamo merenda, poi giocavamo ancora fino alle sei quando salivamo sulla doccia. un giorno siamo andati all''Italia in miniatura dove ci siamo bagnati moltissimo. Un altro giorno siamo andati a Oltremare e anche li chi siamo bagnati moltissimo.Il mercoledì abbiamo fatto la piadina chi siamo sporcati le mani. Poi l' abbiamo cotta e ognuno ha scelto cosa metterci dentro. Io ci ho messo la marmellata alla pesca mentre gli altri la nutella. Ogni sera ballavamo all' Odeon e ci divertivamo un sacco a ballare e giocare. Una sera le assistenti avevano fatto uno sketch comico. Quando ritornati io ero felice e anche triste, ero felice Perché ritornavamo a casa ma triste perché che ne andavamo da Cesenatico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.