"Praticate gentilezza a casaccio ed atti di bellezza privi di senso."

giovedì 20 aprile 2017

L' assassino senza volto



Una sera il mio amico Leo era venuto a mangiare a casa mia.
Mio fratello, Leo, il fratello di Leo e io stavamo giocando alla PlayStation4. I nostri genitori avevano detto che andavano a prendere una cosa nel garage, ma non erano più tornati. Allora noi andammo a controllare erano tutti morti. Vedemmo un' ombra dietro di noi incominciammo a scappare. Ci girammo e vedemmo un uomo con i capelli rasati, la faccia tutta sanguinante e i vestiti strappati. Con lui c' era un “cane-zombie. L' uomo aveva un coltello in mano e un accendino ed incominciò a inseguirci. Ma riuscimmo a scappare. Ci nascondemmo dentro l'armadio di casa mia. Lui uccise tutti i miei vicini. Poi catturò me e Leo e ci picchiò
brutalmente. Ci tenne prigionieri. Ci raccontò la sua storia che era stato vittima di un incendio in cui erano morti i suoi genitori. Era diventato pazza e lo avevano richiuso in un manicomio. Un giorno riuscì a scappare. Un giorno io e Leo riuscimmo a scappare e ucciderlo con un accoltella. Lui morì dissanguato per terra. E gli animali lo mangiarono.
fine

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.