"Praticate gentilezza a casaccio ed atti di bellezza privi di senso."

giovedì 2 febbraio 2017

Al cinema

Due mercoledì fa, grazie al nostro caro San Nicolo, la mia classe ed io siamo andati al cinema!
Quando siamo arrivati, le mie maestre avevano subito notato che in lista dei film c' era " Sing", ma noi purtroppo avevano già prenotato per "Rock Dog".
Eravamo tutti agitati per il film, perché era la prima volta che andavamo al cinema tutti insieme.
Successivamente iniziò il film e io pensai che ci fosse la pubblicità.
All' inizio non capivo il film, ma Luca che lo aveva già visto, mi ha spiegato un pò la trama del film.
Ad un certo punto, proprio nella parte dove il cane stava venendo la passione della musica, il film s' interruppe, perché c' erano gli otto minuti di intervallo. Allora per spassarcela abbiamo preso una bottiglia e abbiamo giocato: il gio consisteva a lanciare la bottiglia in aria e farle fare una capriola.
Poi è incominciata la seconda parte del film.
A me è molto piaciuto il film, è stata un' esperienza bellissima e spero di ripeterlo alle medie 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.