"Praticate gentilezza a casaccio ed atti di bellezza privi di senso."

venerdì 28 ottobre 2016

Si va ad allenamento!



1 Ieri, mia nonna Valeria mi ha accompagnato ad allenamento, come tutti i lunedì ed i giovedì.
Quando sono arrivato, i miei allenatori erano già in campo che ci aspettavano.
Abbiamo iniziato l'allenamento alle 17:30 facendo degli esercizi di riscaldamento: corsa, scatti, saltelli e ci siamo scaldati il braccio.
2 Subito dopo ci siamo esercitati un po' sulla difesa.
Io ovviamente mi sono esercitato nel mio ruolo, che è ricevitore.
3 Poi come durante tutti gli allenamenti, abbiamo giocato una partita. Le squadre le ha decise il mio allenatore Lorenzo.
IO ho incominciato con il mio ruolo di ricevitore, ma ho giocato una bella partita anche in battuta.
4 Alla fine, finito l' allenamento, sono andato a casa con mia mamma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.