"Praticate gentilezza a casaccio ed atti di bellezza privi di senso."

giovedì 27 ottobre 2016

ABBIAMO COMINCIATO LA 5 CLASSE COSA MI ASPETTO DALL' NUOVO ANNO SCOLASTICO


 Quest'anno scolastico è appena cominciato ed io mi aspetto tante cose nuove.
Come primo giorno abbiamo imparato a scrivere i nostri nomi in giapponese.
Fantastico! Hanno proprio una scrittura tutta diversa dalla nostra! In classe 
c'è un nuovo arrivo: una compagna di nome Giorgia . che è molto simpatica.
Dopo che tutti ci siamo presentati,abbiamo parlato di come abbiamo passato le vacanze.Come inizio è stato fantastico e chissà cos'altro mi aspetterà durante quest'anno! Abbiamo cambiato la maestra d' inglese,che devo dire è molto gentile.
Come inizio con lei abbiamo giocato a bingo .con la maestra Giovanna , che insegna 
matematica, invece abbiamo scritto le regioni d' Italia con il numero di abitanti.
Come inizio non è male, mi aspetto tutto un anno per imparare così sarò pronto per una nuova avventura alle scuola medie.Non vedo l' ora! 





(Davide)





 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.