"Praticate gentilezza a casaccio ed atti di bellezza privi di senso."

giovedì 15 dicembre 2016

una giornata paurosa
Partì tutto da un sogno: in una notte buia e tempestosa,io camminavo in in un
bosco. Vidì un’ ombra dietro l’albero, sentì un rumore, ma lasciò stare, ma ad
un certo punto sentì dei passi dietro di lui e compare Slascher il mostro ultra
horror . Lui aveva tre occhi e la bocca piena di cicatrici.Ha i capelli verdi e
lunghi per non far vedere la faccia.Lui ha le dita lunghe e affilate come un
coltello ; le sue gambe sono lunghe con tanti ematomi.io corro ma inciampo
il mostro mi prende da un piede. Io cerco di scappare, ma non posso.Il
mostro faceva esperimenti malati e mi trascino al suo laboratorio
malato.C’erano teste tagliate, e tanti organi.Lui mi lego sulla sedia lui mi
taglio la testa e mi tolse gli organi.
Fabiano
Pederzolli

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.