"Praticate gentilezza a casaccio ed atti di bellezza privi di senso."

lunedì 27 aprile 2015

Una giornata al Lunapark

Sabato 4 aprile sono andato con la mia mamma e il mio papà al Lunapark con Fabiano Martina e le loro famiglie.
Siamo saliti su tante giostre. Il mio papà, Martina, Fabiano, il papà e la mamma di mamma di Fabiano, la mamma di Martina ed io siamo andati sull' Helishow.
Quando eravamo sulla sulla giostra, Fabiano è diventato tutto viola e diceva:Non vedo l'ora di scendere ed io ridevo. Quando siamo scesi a tutti girava la testa. Poi io e Fabiano siamo andati sul treno fantasma c'erano tanti mostri che facevano paura, e quando siamo usciti io avevo l'ansia e Fabiano aveva preso un pò di paura. Poi siamo andati con gli auto scontri, abbiamo fatto tre giri e ci siamo divertiti. Abbiamo fatto anche dei giri sugli aeri e io e Fabiano abbiamo perso di sfortuna, però ci siamo divertiti lostesso.
Quella giornata ci siamo divertiti un mondo spero di rifarla

3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.