"Praticate gentilezza a casaccio ed atti di bellezza privi di senso."

lunedì 15 dicembre 2014

Lavoro sulla paura



Piccoli brividi
Una sera ho guardato un film di paura al buio con mia sorella e mia cugina. Quando è finito il film, mia cugina continuava a farmi paura. I miei genitori, che erano in camera a guardare la tv sono venuti da me e la paura mi è passata. Alcune notti mi sveglio per andare in bagno e ho paura perchè sento dei rumori in salotto. Quando ritorno a letto e mi sdraio per addormentarmi, non riesco a dormire perchè ho tanta paura, ma quando vedo che è il gatto, chiudo gli occhi. Alcune volte, quando
 vado a fare la doccia in bagno dei miei genitori, ho un po' di paura, perché mia mamma, mia sorella e mio papà sono in salotto e io sono da solo in bagno. Quando ho finito di fare la doccia mi vesto per andare di là in salotto e siccome il corridoio è buio corro veloce, così almeno arrivo subito in salotto.

(C. De Boni)

4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.